Tatuaggi Realistici a Perugia

Micky G. Tattoo è uno studio dove vengono eseguiti tatuaggi realistici a Perugia.

Michele Gambuto, il titolare del centro, è un tatuatore professionale, che dopo aver frequentato il corso per operatore di piercing e tatuaggi sceglie di iniziare a lavorare in questo campo nel 2009.

A distanza di due anni dall’avvio dell’apprendistato, nel 2011 Micky G. Tattoo si mette in proprio aprendo uno studio tutto suo nel capoluogo umbro, offrendo da subito alla propria clientela un servizio di qualità sia in termini di creatività che di rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Tutte le persone che hanno avuto modo di vederlo all’opera sono rimaste entusiaste: Gambuto infatti esegue qualunque tipologia di stile che gli viene richiesta dai clienti, effettuando disegni personalizzati, originali e a mano libera.

 

Tatuaggi realistici a Perugia: cosa sono e origini

I tatuaggi realistici disegnati dallo studio Micky G. Tattoo prevedono una tecnica basata sulla riproduzione di opere artistiche che tendono a ricreare la realtà come fosse un oggetto tridimensionale o una fotografia.

Ai giorni nostri, lo stile denominato realismo risulta essere uno dei più complessi e allo stesso tempo affascinante in questo settore. Esso richiede appunto eccezionali abilità artistiche, oltre a pazienza e precisione, dal momento che l’obiettivo è cercare di ricreare la realtà alla perfezione.

Ed è anche questo il motivo per il quale richiedono l’uso di molti strati di colore, al fine di rendere al meglio ogni contrasto. È molto importante affidarsi a una persona esperta come Micky G. Tattoo, dal momento che la credibilità del tatuaggio deriva da costanza, impegno e studio del personaggio che si vuole ricreare.

I tatuaggi realistici hanno origine in Francia nella metà degli anni Cinquanta, in risposta agli stili emozionali e drammatici del Romanticismo. Gli artisti di allora erano profondamente minimalisti, nutrendo interesse più sulla realtà che sull’iperbole.

Come contattare lo studio Micky G. Tattoo

Se sei interessato al servizio di tatuaggi realistici a Perugia, il punto di riferimento della città umbra è lo studio Micky G. Tattoo del professionista Michele Gambuto. Per conoscere prezzi e tempistiche del lavoro, richiedi un preventivo gratuito senza impegno compilando il modulo online della sezione Contatti.

Se invece vuoi fissare subito l’appuntamento in studio, chiama il numero di telefono 349 1884239. In alternativa, se hai bisogno di conoscere ulteriori informazioni sul tipo di tatuaggi disponibili, invia un messaggio all’indirizzo di posta elettronica gambutomik@libero.it.

Il tatuatore professionale di Perugia Michele Gambuto ti aspetta nel suo studio di via Narcisi 12 a Perugia, dove è lieto di mostrarti come lavora e gli strumenti che adopera per il tatuaggio: le tariffe applicate da Micky G. Tattoo sono super convenienti e per tutte le tasche.