Tattoo Giapponese Perugia

Negli ultimi decenni i tatuaggi hanno catalizzato l’attenzione di una platea quanto mai ampia di persone in cerca di un look intrigante e suggestivo. Una moda che ha riguardato non solo i più giovani ma che ha interessato in maniera trasversale la società.

Se anche tu sei rimasto affascinato e vuoi provare questa tendenza o arricchire la tua collezione di tatuaggi, rivolgiti a una struttura specializzata come Micky G. Tattoo.

Rappresentiamo un punto di riferimento nella realizzazione di tattoo giapponese a Perugia: uno stile unico nel proprio genere conosciuto in gergo come irezumi e che si caratterizza per i suoi tratti tipicamente orientali. Un’arte nata e sviluppatasi nel paese del Sol Levante già nel corso del III secolo prima della nascita di Cristo.

Inizialmente erano simbolo di forza d’animo di un individuo che aveva un legame forte con la spiritualità. In seguito e in particolare fino al XVII secolo, venivano usati principalmente per marchiare a vita criminali e prigionieri che avevano commesso un reato rispetto alla legge dell’epoca.

 

Tattoo giapponese a Perugia per impreziosire il tuo look

Siamo in grado di realizzare il tattoo giapponese a Perugia permettendoti di personalizzare il risultato finale secondo le tue esigenze partendo dalle forme fino ai giochi di colori.

Per poter eseguire un tatuaggio di qualità utilizziamo la classica tecnica tebori senza alcun macchinario, ma basata soltanto sulle capacità artistiche dell’operatore: si va a usare una stecca di bambù con all’estremità degli aghi disposti in file.

Tuttavia è possibile velocizzare questo antico procedimento attraverso uno strumento che permette di ottenere un risultato straordinario con meno dolore. Ti diamo l’opportunità di valutare la soluzione più adatta per le tue esigenze e le tue aspettative.

Potrai scegliere tra diverse tipologie di soggetti con sfumature e riempimenti con forti contrasti di colore per un risultato finale intrigante. È possibile realizzare diverse tipologie di soggetti, tra cui quelli classici della tradizione giapponese come i fiori di ciliegio, il drago, la tigre, i Samurai, i demoni o la Fenice: figure che sono simbolo di una virtù.

Massima attenzione alle norme igieniche

Nel nostro laboratorio garantiamo massima professionalità da parte dell’operatore che è in grado di utilizzare i tattoo giapponesi con il supporto di uno strumento che riesce a simulare la tecnica tradizionale.

Il risultato sarà in linea con le tue aspettative e ti permetterà di arricchire il look. Un aspetto importante è garantire massima attenzione alle norme igieniche, è per questo che ci avvaliamo di prodotti usa e getta e quelli in metallo sono sterilizzati opportunamente prima e dopo l’utilizzo.

Rispettiamo le norme igieniche, il che è garanzia per un risultato finale soddisfacente.